Chiamare gratuitamente al
Ti chiamiamo ora
Ti chiamiamo ora
Cliccando accetti l' informativa sulla privacy di Bluespace
oppure chiamaci al numero verde

Rispondiamo a tutte le tue domande

Hai una domanda sul servizio Bluespace?
Consulta le nostre domande frequenti per trovare la risposta che stai cercando.
  • Non ricordo il mio codice di accesso o il mio box

    Accedi alla tua area clienti privata sul portale di Blue per consultare tutte le informazioni relative al tuo spazio Bluespace (numero di deposito, codice di accesso e dati di contatto del tuo centro Bluespace). Se non hai ancora accesso, puoi richiederlo alla persona responsabile del tuo centro Bluespace.

  • Ho bisogno di una copia delle mie fatture

    Accedi alla tua area clienti privata sul portale di Blue per consultare e scaricare tutte le tue fatture. Se preferisci, puoi richiederlo alla persona responsabile del tuo centro Bluespace.

  • Con quanto anticipo devo comunicare la disdetta?

    Se hai deciso di non aver più bisogno del tuo spazio Bluespace, devi comunicare il tuo intento alla persona responsabile del tuo centro dando un preavviso di 15 giorni, chiamando il 800 596 600 o compilando il seguente modulo

  • Ho bisogno di indicazioni per raggiungere un centro

    Trova il tuo centro Bluespace cliccando qui. Sulla pagina del tuo centro, puoi trovare l’indirizzo, gli orari di apertura e le indicazioni.

  • Ho bisogno di una copia del mio contratto

    Per ottenere una copia del tuo contratto, è necessario richiederla direttamente al centro chiamando il numero 800 596 600.

  • Ho bisogno di chiarimenti su un addebito/fattura

    Per qualsiasi domanda riguardante la fatturazione, è possibile contattare il centro chiamando il numero 800 596 600.

  • Devo cambiare box, cosa devo fare?

    Nessun problema, su Bluespace puoi modificare lo spazio in base alle tue esigenze. Per verificare la disponibilità, si prega di contattare direttamente il centro chiamando il numero 800 596 600.

  • Bluespace si occuperà di mettere le mie cose nel box che ho scelto?

    In Bluespace offriamo un servizio di trasloco, aggiuntivo che non è incluso nel costo del deposito. Se desideri richiedere un preventivo per il trasporto delle tue cose da o verso il deposito, puoi rivolgerti alla persona responsabile del tuo centro o compilare il seguente modulo

  • Dove posso trovare informazioni sui prezzi dei magazzini?

    Il costo del deposito varia in base allo spazio di cui hai bisogno, al centro che desideri e alla sua posizione all’interno delle strutture. È consigliabile visitare il centro più vicino o contattare i nostri consulenti al numero 800 596 600 e saremo lieti di preparare un preventivo personalizzato alle tue specifiche esigenze di spazio.

Hai bisogno di aiuto?
Chiamaci GRATIS dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20, il sabato dalle 10 alle 20 e la domenica dalle 11 alle 20.
800 596 600
O se preferisci ti chiamiamo ora
Cliccando accetti l’ informativa sulla privacy di Bluespace
Se sei già cliente, chiama il 800 596 600
Chiudi

Get an immediate quote
and a discount of up to

Ti chiamiamo ora